Image
Top
Menu
Il label, ovvero l’etichetta nel marketing è di fondamentale importanza, in quanto condiziona l’80% dell’acquisto, soprattutto nel settore dell’ enogastronomia e della GDO. L’etichetta riflette subito la percezione del prodotto, è la sua carta di identità, lo strumento ufficiale per informare il cliente sulle sue caratteristiche e comunica un’immagine, coerente con il posizionamento scelto e il target cui si rivolge.

Mustlab idea, progetta e realizza le vostre etichette di prodotto, in linea con i vostri valori, le vostre tradizioni, la vostra storia, personalizzandole e adattandole al vostro marchio, in base alle principali leve del marketing (nome del brand, raccomandazioni ai consumatori, forme, colori, qualità della carta, codice grafico e simbolico), che fanno sì che il consumatore possa identificarsi col marchio, apprezzarlo e conoscerne i momenti migliori di consumo.

Un packaging appropriato può aiutare un prodotto ad essere più riconoscibile sul mercato, migliorare la sua immagine e facilitare il suo utilizzo.
Ecco perché MustLab si impegna a creare pack che trovino il giusto equilibrio tra estro e linearità, con la scelta dei colori e dei materiali più appropriati, esaltando al massimo lo stile dell’azienda produttrice. Questo è possibile grazie all’utilizzo di materiali nuovi affiancati a soluzioni ricercate, studiate rispettando le esigenze esposte dal cliente.

 

As a young man, I always xxxdemir.com found Japanese women attractive. Their old xoxxx.net hairy pussies just looked so sexy sextubeporn.info to me. I would often fantasize pornzzz.net about going down on one of xxxshed.com them and feeling their coarse pubic xorchid.com hair against my mouth. Eventually, I blendatits.com decided to take the plunge and bunnyporno.com ask one out on a date. hotxhit.com She agreed, and we went out www.fakehubporn.com to a sushi restaurant. I was pornocave.com nervous as hell, but I managed asstitsxxx.com to keep my composure. We ended bestsexporn.site up making love in her bedroom,