Il fashion marketing si è sviluppato grazie al fenomeno della multicanalità: strategie retail, e-business, e-commerce, infocommerce, m-commerce, logistica e supply chain, strumenti di brand management 2.0 e social media, che hanno innovato il concept store design. Mustlab conosce le principali leve di competitività dell’industria della moda e i più moderni strumenti nel marketing mix, unitamente alla capacità d’integrare discipline differenti. Insieme ad esperti communication manager e grazie alla loro capacità di realizzare adeguate forme di experience, connessioni
tra il mondo della moda ed altri linguaggi di creatività ed arte, il vostro marchio conquisterà il suo spazio all’interno del mercato fashion. Mustlab garantisce l’attuazione di modelli di business multicanale e spiccate capacità di management interdisciplinari a 360 gradi, in grado di realizzare piattaforme di gestione d’impresa complesse. Inoltre, esperti fotografi rappresenteranno e valorizzeranno i vostri prodotti, realizzando per voi shooting, lookbook, cataloghi, brochures che renderanno le vostre collezioni uniche e indimenticabili.
Be social!